TOP LATEST FIVE AVVOCATO PENALISTA URBAN NEWS

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Top latest Five avvocato penalista Urban news

Blog Article

effettuare le indagini investigative difensive al wonderful di ricercare elementi probatori a favore dell’indagato: advert esempio può avere colloqui con le persone informate sui fatti, acquisire dichiarazioni, assumere informazioni, accedere a luoghi privati, partecipare agli accertamenti tecnici, acquisire documentazione ecc.;

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

Alberto Grondona → Avvocato Penalista Diritto penale: L'Avv. Alberto Grondona nel corso degli anni ha acquisito esperienze specifiche nel settore penale, assistendo indagati / imputati nonché parti offese da reato. E' specializzato nei reati contro la persona e la famiglia, nei reati contro il patrimonio, nei reati contro la Pubblica Amministrazione e la Pubblica Fede, nei reati in materia di stupefacenti, nei reati in materia di edilizia ed ambiente, nei reati in materia del Codice della Strada e responsabilità medica.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Non dare for each scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for each te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria on the web. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

- Lo Studio Legale Vignola Avv. Alessandro, con sede a Pietra Ligure, in provincia di Savona, si occupa di assistenza legale sia in sede giudiziale che stragiudiziale per questioni riguardanti i vari settori del diritto civile. Lo Studio dedica estrema attenzione alle problematiche sottoposte valutando nel dettaglio gli elementi vantando una capacità organizzativa che consente di offrire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del cliente. get more info Alla nostra clientela viene garantita precisione, riservatezza ed il massimo della professionalità.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

Exterior the national context we are in the leading European and planet cities due to a network of contacts which allows us for being operational 24 hours daily all over the earth.

Giulia Tabacchi → Avvocato Penalista Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione per questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for each persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando diverse partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Ricevi risposta al tuo problema legale da uno studio competente in materia di reati e applicazione occur reati proprio e comune, reato istantaneo, permanente e abituale, reato di mera condotta e di evento.

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di varied pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale per conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

Sono in grado di seguire qualsiasi indagine e qualsiasi processo su tutto il territorio italiano, anche grazie alla collaborazione strutturata con avvocati interni al mio studio, ovvero con collaboratori esterni verificati da oltre vent'anni di rapporto

Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

Report this page